logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Città di Rosolina

Provincia di Rovigo - Regione del Veneto.


Contenuto

Calendario

Calendario eventi
« Ottobre  2018 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
             

News

Errore caricamento immagine.

L'AZIENDA VENETA PREFABBRICATI SRL PREMIATA DALLA CAMERA DI COMMERCIO DI VENEZIA E ROVIGO


Assegnato il premio speciale della seconda edizione della "Premiazione del Lavoro, del Progresso economico e dell'Innovazione".

La Camera di Commercio di Venezia e Rovigo ha assegnato all’azienda Veneta prefabbricati di Rosolina il premio speciale della seconda edizione della “Premiazione del Lavoro, del Progresso economico e dell’Innovazione”, il riconoscimento istituito dall’ente per premiare le aziende e i lavoratori distintisi per dedizione e merito, che con la loro attività hanno contribuito alla crescita del tessuto economico e del territorio.

A segnalare l’azienda Veneta prefabbricati srl alla CCIAA è stato l’assessorato alle AAPP del Comune di Rosolina, con l’obiettivo di valorizzare e riconoscere gli sforzi e il lavoro di un’eccellenza imprenditoriale del nostro territorio che è riuscita con impegno e coraggio a sopravvivere alla crisi del settore edilizia nel rodigino.

L´azienda fondata nel 1982 dall’imprenditore Mario Bellan è specializzata nella produzione e commercializzazione di manufatti in cemento per l´edilizia, come pozzetti, vasche biologiche, articoli per l’arredo urbano e per il giardino. Nel corso degli anni la Veneta prefabbricati ha continuamente ampliato la sua gamma di prodotti creando soluzioni valide per le diverse esigenze dei consumatori, confermandosi tra le aziende leader del proprio settore e ottenendo certificazioni di qualità ambientali per la propria produzione.

A Veneta Prefabbricati srl è stato assegnato il premio speciale insieme ad altre tre realtà imprenditoriali delle due province, considerate “punte di eccellenza” dell’attuale realtà socio economica locale.

Conosciuto tradizionalmente come il “Premio Fedeltà al Lavoro” degli enti camerali storici di Venezia e Rovigo, l’evento si configura come la seconda edizione indetta dalla realtà camerale nata dal processo di accorpamento dei due enti. A ricevere il premio 72 lavoratori in attività o in pensione, le imprese e gli imprenditori meritevoli, che si sono a vario titolo distinti nei diversi settori economici del territorio e che hanno portato avanti la tradizione e l'impresa di famiglia.

Alla cerimonia tenutasi domenica 30 settembre a Rovigo e presieduta dal presidente della CCIAA di Venezia e Rovigo, Giuseppe Fedalto, dall’Assessore alla Cultura della Regione Veneto Cristiano Corazzari e dal segretario generale della CCIAA Roberto Crosta, hanno preso parte anche le autorità, le categorie economiche e una rappresentanza dei sindaci delle due province.

 


Data ultimo aggiornamento: 04/10/2018
Viale Guglielmo Marconi 24 - 45010 Rosolina (RO) | Tel. uff. Protocollo: +39 0426 340193 - Fax Uff. Protocollo: +39 0426 664285
Codice Fiscale 81004580296 | P.Iva 00689790293
PEC: protocollo@pec.comune.rosolina.ro.it